Conosci i tuoi Rappresentanti – Caterina Iervese

Caterina Iervese

Tre domande ai rappresentanti di Istituto del Classico – Caterina Iervese

Perchè ti sei candidata e che progetti hai per la scuola?

“La principale motivazione per la mia candidatura è stata la voglia di portare cambiamento, con l’intenzione di lasciare un buon segno ed essere un punto di riferimento per gli studenti”.

I docenti prendono sul serio la vostra figura?

“I professori danno e mostrano molta fiducia, rispetto e stima nei confronti dei Rappresentanti di Istituto. I rappresentanti di istituto sono in grado di portare e rappresentare la voce degli studenti”.

Che iniziativa ti piacerebbe vedere svolta a Valsalice

“A Valsalice ci sono già tante iniziative e non mancheranno certo anche in futuro, Tra l’altro molte sono organizzate benissimo. Mi piacerebbe però vedere un maggior coinvolgimento degli studenti ed un maggiore interesse per tutti i tipi di iniziative proposte”.

Thomas Smith